cani, gatti &c. vai a cuccia vai all'arca vai ai consigli vai a cerca/trova vai alla gallery vai al forum
 
i consigli partecipa anche tu alla gallery:
Se vuoi mandare la foto del tuo amico, clicca qui e avrai tutte le informazioni su come spedire la foto del tuo beniamino.

Per vedere l'immagine ingrandita, clicca sulla foto et... voillà, una bellissima foto in formato jpg si materializzerà sotto i vostri occhi!!!

 
 
 
 
 
Il mio nome è MAX, questa foto mi ritrae insieme alla mia padroncina alla quale voglio un sacco di bene (ovviamente ricambiato). Max
 
Dollar LLupo di Mare
Lui in realtà è il mio Dalmata di 4 anni e mezzo che si chiama Dollar. Non è un cane "fatto" in Italia ma è un cane di importazione. Ci tengo a dirlo perchè i cani d'importazione soprattutto dall'Est (il mio è Ungherese) non sono ben visti alle manifestazioni cinofile. E' bene sapere che nei paesi dell'Est i cani li tengono meglio che in altri paesi europei e molto meglio di come sono tenuti i cani quì in Italia, sia da privati che da allevatori. Per loro purtroppo è vero che sono fonte di guadagno ma i cani li vendono sani, nutriti e con ogni cosa a posto. L'importatore invece, per la stragrande maggioranza, vede l'affare. Compra il cane per pochissimo e lo rivende guadagnandoci anche 10 volte di più, non si preoccupa di nutrirlo (spenderebbe troppo), non si preoccupa di fare le sucessive vaccinazioni (costano troppo). Molto spesso perciò la colpa non è dei paesi che esportano ma di noi che acquistiamo il cane a basso prezzo, credendo di fare un affare. L'affare molto spesso lo fa chi vende e non chi compra. Comunque io mi diverto e anche il mio Dollar. Come si può vedere!
 
Il mio alano quando aveva appena 2 mesi: Raul Raul
 
Lira Lira,schnauzer gigante nera del mio cuore.L.Adrignola tel.0338 2256939
 
 
pagina precedente pagina successiva